Overview
Tutti coloro che sono interessati alla consulenza per la compilazione della domanda di partecipazione alla Procedura online MINI CALL Veloce 2025 – SOSTEGNO I° Fascia GPS ed elenchi aggiuntivi.
GPS I° Fascia SOSTEGNO ed elenchi aggiuntivi, incarico annuale finalizzato all’immissioni in ruolo:
dal 14/08/25 (ore 10.00) al 19/08/25 (ore 09.00), potranno richiedere un appuntamento in videoconferenza, contattando a mezzo whatsapp lo 0815551935 indicando “Mini Call 25” a partire dal 07 Agosto 2025.
Nel contatto occorrerà indicare: Nome, Cognome, indirizzo mail.
I nostri consulenti risponderanno indicando modalità di prenotazione e pagamento.
Il servizio ha un costo di 50€+iva da versare in unica soluzione.
All’atto della prenotazione, allegando la ricevuta di pagamento effettuato, indicare la data e l’ora dell’appuntamento richiesto. Le disponibilità sono soggette alla verifica all’atto della prenotazione con pagamento effettuato, attendere la conferma da parte dei nostri consulenti a mezzo whatsapp.
Si ricorda che la domanda viene compilata e inviata online, pertanto è indispensabile avere a disposizione le proprie credenziali dell’identità digitale SPID/CIE.